Invia tramite email Condividi Condividi su Instagram Effettua l'accesso col tuo utente QN Il Giorno Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia il Resto del Carlino Tutte le notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche Il Telegrafo Tutte le news di oggi di Livorno La Nazione Tutte le notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria QuotidianoNet Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale Tweet WhatsApp Canale YouTube
Cronaca Sport Cosa fare

EDIZIONI

Abbonamenti

Leggi il giornale

Network

Quotidiano.net il Resto del Carlino La Nazione Il Giorno Il Telegrafo

Localmente

Codici Sconto

Speciali

Industriali giapponesi alle Terme. Importanti progetti per i cosmetici

Al «Moca» per vedere Mirò e Annigoni. C’è anche l’estetista di Madonna

di Daniele Bernardini - Marco A. Innocenti
Ultimo aggiornamento il 1 luglio 2014 alle 21:48
Estetista di Madonna e gruppo di giapponesi in visita al MOCA

Montecatini, 2 luglio 2014 - I rappresentanti di Mtg, l'azienda giapponese che ha realizzato i nuovi prodotti di bellezza con i fanghi delle nostre Terme, promossi grazie a una testimonial del calibro di Madonna, stanno trascorrendo un periodo in città per consolidare la sinergia. L'anno scorso i vertici dell'azienda giapponese, 480 dipendenti e un mercato che copre tutta l'area dell'Estremo Oriente, hanno preso contatto con l'azienda di viale Verdi.

Una ricerca condotta su scala internazionale aveva stabilito che i fanghi di Montecatini erano i migliori in assoluto per il prodotto che volevano realizzare. All'inizio del 2014, il progetto è diventato realtà: progetto è diventato una solida realtà; l'annuncio è stato dato a Tokio a un centinaio di giornalisti giapponesi prima, poi a 600 rappresentanti da tutta l'area di vendita dal presidente di Mtg Tsuyoshi Matsushida insieme all'estetista di fiducia di Madonna Michelle Peck, che ha curato la linea per la cantante americana, dal produttore dei suoi tour mondiali Dell Furano, che ha curato i rapporti con l'azienda. E, in questi giorni, i rappresentanti dell'azienda sono tornati in città per stringere nuovi accordi sulle quantità di fango da acquistare e sull'utilizzo dell'immagine di Montecatini per promuovere il prodotto. Gli incontri si stanno svolgendo con l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli e gli altri vertici delle Terme. In loro onore era stato preparata anche un'iniziativa tesa a valorizzare questo impegno commerciale. Il giorno del compleanno di Montecatini, previsto il 29 giugno e spostato il 9 luglio a causa del maltempo, si sarebbero dovuti esibire gli Into the groove, cover band di Madonna, in omaggio all'artista che sul suo sito parla delle nuove creme, spiegando che sono realizzate con i fanghi di Montecatini.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.