Raf e Umberto Tozzi insieme nel concerto "La nostra storia"

Si terrà lunedì 2 maggio al Teatro Verdi, dopo i diversi rinvii della serata con due grandi protagonisti

Migration

Da ieri sono partiti gli ultimi quattro appuntamenti live del tour nei teatri "Due: la nostra storia" di Raf e Umberto Tozzi, due grandi artisti con due repertori straordinari capaci di attraversare intere generazioni, rivisitati a due voci, a cui si aggiunge l’atmosfera unica e intima dei teatri.

A fare da assoluta protagonista, ovviamente, la musica, grazie a una scaletta straordinaria ricca di tutti i grandi successi dei due artisti, da "Gloria" a "Self Control", da "Si può dare di più" a "Cosa resterà degli anni ’80", da "Infinito" a "Ti amo", ma anche "Ti pretendo", "Gli altri siamo noi", "Il battito animale", "Immensamente" e molti altri, come la super hit "Gente di Mare", o ancora "Sei la più bella del mondo" e "Stella Stai".

Dopo la tappa di ieri a Firenze con inevitabile sold out, il concerto sarà il 29 aprile al Palais di Saint Vincent (Aosta), il 30 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena e il 2 maggio l’attesa fata al Teatro Verdi di Montecatini Terme, recupero degli spettacoli annullati il 4 aprile e 6 dicembre 2020, del 30 aprile e 20 novembre 2021 e del 18 febbraio 2022. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web www.friendsandpartners.it.