"Ottimismo nella tazzina Sempre qualità e sorrisi"

I giovanissimi Mahecor Ndiaye e la compagna Eleonora Romano hanno deciso di intraprendere un’avventura insieme e aprire un locale a giugno 2021. Siamo al Caffè Salute, in Felice Cavallotti 138, a Montecatini Terme, un locale fresco e giovane, come i suoi titolari e la sua clientela.

"Ci teniamo a servire un caffè buono – afferma Mahecor Ndiaye – per questo puliamo quotidianamente la macchina e cerchiamo di presentare al meglio i nostri caffè, che vogliamo che siano cremosi al punto giusto e i nostri cappuccini, che ci piace decorare con un cuoricino di cioccolato sulla schiuma di latte".

Al Caffè Salute vanno per la maggiore anche gli aperitivi con cocktail e taglieri. "Siamo aperti dalle 7 fino alle 20, d’estate invece prolunghiamo l’apertura fino a tarda notte. Nel periodo estivo arrivano i turisti e vista la minor diffusione del virus abbiamo avuto più clienti, ma siamo ottimisti anche per il futuro", racconta il titolare.

Per loro il nostro gioco "Un caffè per ripartire" rappresenta un’ottima opportunità per raggiungere nuovi potenziali clienti.

"E abbiamo deciso di partecipare al contest lanciato da La Nazione e Confcommercio per farci conoscere perché siamo una realtà giovane e vogliamo invitare le persone a conoscerci e provare i nostri prodotti", conclude Mahecor.