Autostrada, scontro macchina-pullman tra Pistoia e Montecatini, due feriti

Si sono registrati fino a 3 km di coda nel tratto pistoiese della Firenze-Mare

Il caos sul nodo pistoiese dell'autostrada per l'incidente

Il caos sul nodo pistoiese dell'autostrada per l'incidente

Montecatini, 14 ottobre 2018 - Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 17:20, sull'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord nel tratto compreso tra Montecatini e Pistoia in direzione di Firenze, è avvenuto un incidente all'altezza del km 30 che ha visto il tamponamento tra una vettura ed un pullman turistico.

Nell'incidente due passeggeri del pullman sono rimasti feriti in modo non grave (rispettivamente uno in codice verde e l'altro in codice giallo). I passeggeri sono stati trasbordati su mezzo sostitutivo e sono stati assistiti dal personale Autostrade della Direzione 4° Tronco di Firenze e dalle pattuglie della Polizia Stradale intervenute sul posto. Si sono registrati fino a 3 km di coda.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.