Incidente Pescia, due morti. Arrestato uno dei guidatori per omicidio stradale

La tragedia della serata di domenica: tre i feriti

La scena dell'incidente (Foto Goiorani)

La scena dell'incidente (Foto Goiorani)

Pescia (Pistoia), 9 novembre 2020 - C'è un arresto per omicidio stradale nell'ambito delle indagini sull'incidente mortale di Pescia. E' accaduto sulla Sp 13 "Via Romana" nella serata di domenica. Due auto si sono scontrate frontalmente. Due persone sono morte: si tratta di una donna di 54 anni di Pescia, che era alla guida di una Dacia Duster e un 33enne di origini albanesi residente a Pescia.

Quest'ultimo era passeggero sull'Alfa 146, la seconda macchina coinvolta nello scontro. Proprio il guidatore dell'Alfa, ricoverato in ospedale per le ferite riportate, è stato arrestato per omicidio stradale. Avrebbe causato lui l'incidente secondo le accuse. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Pescia. La persona arrestata, un 34enne di origini albanesi, è ora ricoverato in ospedale con gravi ferite.

Feriti anche un ragazzo di Pontedera di 35 anni e un 27enne sempre di origini albanesi. Entrambi erano sull'Alfa 146 come passeggeri e sono stati portati agli ospedali di Pistoia e Careggi.