Ecco un altro coupon per la sfida tra i migliori locali

Elisir è ancora in testa dopo la seconda classifica parziale, ma tutto può ancora cambiare

Migration

Dopo la seconda classifica del nostro contest, con Elisir sempre in testa, continuano le interviste ai gestori dei locali che hanno aderito all’iniziativa de La Nazione e Confcommercio "Un caffè per ripartire". Il gioco vuole offrire una vetrina per dare sostegno e motivazione ai tanti esercizi commerciali che hanno affrontato e continuano ad affrontare tra tante difficoltà questo periodo di pandemia. E i lettori, come sempre, giocano un ruolo chiave. Saranno proprio loro a decretare, tramite voto, il "miglior caffè" della città. Intanto, giovedì prossimo sarà pubblicata la terza classifica aggiornata con i voti pervenuti. Partecipando, ogni locale potrà approfittare dell’iniziativa e dello spazio offerto dal giornale per far conoscere la propria storia al pubblico di lettori.

Iscriversi è davvero semplice: bar, pasticcerie e caffetterie dovranno inviare una mail per aderire all’indirizzo de La Nazione – [email protected] – o di Confcommercio – [email protected] – o chiamare il numero: 0573991539. La palla passerà poi ai lettori del giornale che potranno votare il proprio locale preferito.

Sarà sufficiente ritagliare il coupon pubblicato sulla pagina del giornale, compilarlo e inviarlo a La Nazione di Pistoia in via Atto Vannucci, 53 e nelle sedi di Confcommercio (Pistoia, Montecatini Terme, Pescia, San Marcello).

S.F.