Centri estivi "Tante le novità in programma"

A breve è prevista l’apertura delle iscrizioni online sul sito E-Civis

Migration

L’amministrazione comunale di Montecatini Terme informa che anche nella prossima estate organizzerà i Centri Estivi 0-3 per bambini che hanno frequentato una struttura di prima infanzia (nido) e 3-14 allargando in quest’ultimo caso la possibilità di partecipare anche ai ragazzi che hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado. Le iscrizioni saranno aperte prossimamente e saranno solamente on line sul sito E-Civis (montecatiniterme.ecivis.it ), accedendo con Spid, Cie o proprie credenziali personali.

"Da quest’anno – scrive il Comune – il servizio offrirà, con personale composto da educatori specializzati, tantissime novità ludico-ricreative (uscite in esterno, piscina e gite settimanali) per i più piccoli e non solo. Nella brochure allegata e pubblicata sia sul sito istituzionale del Comune (www.comune.montecatini-terme.pt.it) sia sul sito dedicato ai servizi scolastici (montecatiniterme.ecivis.it) sono riportate alcune informazioni generiche, quali ad esempio periodi, sede dei centri estivi, tariffe".

Per maggiori dettagli e informazioni, che saranno resi disponibili al momento dell’apertura delle iscrizioni, si può contattare l’ufficio pubblica istruzione del Comune alla mail [email protected] o telefonando ai numeri 0572 918307 e 0572 918276.