"Armonia fra i popoli", oggi il gran finale del festival

Il premio andrà alla étoile. Liliana Cosi; riconoscimento. speciale a Massimo Toschi,. ideatore e sostenitore. del progetto per la pace

Migration

Cerimonia di premiazione al Festival "Armonia fra i popoli" oggi alle 18.30 al Tettuccio. Andrà all’étoile della danza nel mondo Liliana Cosi "per il suo impegno costante per l’unità dei popoli"; un riconoscimento speciale sarà tributato a Massimo Toschi, "ideatore e sostenitore del progetto per l’impegno continuo e incessante per la pace".

Il 17° Festival e 9° Campus internazionale Armonia fra i Popoli, iniziato il 28 agosto, vede oggi il gran finale, presentato da Dancelab Armonia, a cura di Elisa Catolfi e sotto la direzione artistica è di Antonella Lombardo. Il Campus d’alta specializzazione nella danza si svolge al Laboratorio Accademico Danza con giovani ballerini provenienti da Libano, Egitto, Bosnia, Palestina, Argentina, Spagna e da varie parti d’Italia. Al gran galà di oggi sarà presentata la coreografia "Danzare la pace 2022".

Antonella Lombardo ricorda inoltre che la marcia della pace si svolgerà a novembre: "Attraverso i social pubblicheremo video di scuole provenienti da tutte le parti del mondo".

Valentina Spisa