Montecatini 3 gennaio 2013 - I carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini, comandata dal capitano Enrico Vellucci, hanno arrestato due uomini, la notte di San Silvestro, durante un servizio di prevenzione contro i furti. I due, un rumeno di 43 anni e un albanese di 23, già condannati in precedenza per reati contro il patrimonio, stavano viaggiando con un'altra persona a bordo di un fuoristrada per le vie di Pieve a Nievole.

I militari hanno intimato al mezzo di fermarsi, ma il conducente ha tirato a diritto. E'partito così un inseguimento che, dopo tre chilometri, si è concluso a Montecatini in via Sant'Antonio. Dopo aver abbandonato il fuoristrada, risultato poi rubato, i tre uomini hanno tentato di fuggire nei campi. I carabinieri sono riusciti a fermare due di loro. L'arresto è stato convalidato ieri dal gip del tribunale di Pistoia. Vista la pericolosità sociale, i due uomini resteranno nel carcere di Pistoia, almeno fino al processo.

 

SERVIZIO COMPLETO NELLE PAGINE DELL'EDIZIONE DI PISTOIA-MONTECATINI DEL QUOTIDIANO "LA NAZIONE" IN EDICOLA DOMANI, SABATO 4 GENNAIO 2014