Un pareggio tra Massese e San Marco Avenza

Finisce 1-1 l’attesa gara d’andata della Coppa Italia d’Eccellenza: Khella risponde a Salini. Le zebre reclamano un rigore sul finale

Migration

massese

1

san marco avenza

1

MASSESE: Barsottini, Dell’Amico (63’ Bonuccelli), Marchini (80’ Carlini), Papi (84’ Posenato), Ricci, Mitrotti, Remedi, Ceciarini (90’ Manfredi), Andreotti, Vignali, Salini (72’ Bonini M.). A disp. Leone, Vatteroni, Bonini L., Valori. All. Moriani.

SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, Baeza Rosales (79’ De Angeli), Cacciatori, Fortunati, (74’ Raffo), Zuccarelli, Cucurnia, Buffa (63’ Rossi), Montecalvo, Vicari, Saia (74’ Pedrazzi), Kthella (88’ Mancini). A disp. Cozzolino, Viti, Ratti, Basile. All. Lazzarini.

Arbitro: Fiorillo di Lucca.

Reti: 11’ Salini (M), 77’ Kthella (S).

MONTIGNOSO Crea tanto la Massese ma non riesce a battere la San Marco nell’andata del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza. I bianconeri sbloccano il risultato all’11’ con Salini che sotto misura insacca un cross basso di Vignali. Gli ospiti reagiscono con due diagonali di Buffa: il primo è respinto da Barsottini, il secondo finisce di poco a lato. E’ la Massese comunque a sfiorare clamorosamente il raddoppio. Al 21’ Vignali si libera in area e sulla sua conclusione interviene Andreotti che da pochi passi centra la traversa. Gli avenzini restano in partita e danno segnali di vita con un tiro di Saia parato e con Kthella che non approfitta di un maldestro retropassaggio saltando il portiere ma senza inquadrare la porta. Il finale è tutto dei locali. Al 36’ Ricci sbaglia la deviazione ravvicinata su punizione di Vignali e soprattutto al 44’ Andreotti lanciato in campo aperto si fa stoppare da Cacchioli. Nella ripresa si abbassano i ritmi. La San Marco ci prova con Buffa e Kthella ma Barsottini fa buona guardia. I bianconeri sembrano in controllo ma al 77’ Kthella trova il pari con un bel sinistro dal limite. Il finale delle zebre è veemente e rabbioso. La Massese reclama un rigore, colpisce la traversa su punizione di Andreotti (87’) e costringe Cacchioli alla respinta miracolosa ancora su Andreotti (90’).