Tennis, Sui campi del Club Marina di Massa Andrea Borrini trionfa nel “Consegna in Casa“ Guido Mantellassi mette in bacheca il “Leocos“

La seconda metà di agosto ha visto il Tennis Club Marina di Massa animato da due interessanti tornei di singolare. Il torneo “Leocos Immobiliare“ riservato ai 3ª Categoria è stato di spessore sia per numero di iscritti sia per il livello di gioco visto nei numerosi match dell’intensa settimana. In campo maschile l’ha spuntata Guido Mantellassi che in finale ha battuto Federico Catalano (entrambi sono classificati 3.2) mentre nel femminile successo dell’ottima Micol Salvadori che ha sconfitto Asia Basiletti con un 6-2, 6-3.

I tennisti di 4ª Categoria si sono, invece, messi in gioco nel torneo sponsorizzato “Consegne in Casa“. Il club organizzatore si è fatto rispettare anche sul campo da gioco riuscendo a piazzare ben tre dei suoi tennisti in finale. Bella vittoria tra i maschi di un impeccabile Andrea Borrini (nella foto) che nel match conclusivo ha avuto la meglio con un 6-4, 6-2 su Marco Bruni che a sua volta ha dimostrato una gran voglia di riscatto dopo l’infortunio della scorsa primavera. E’ sfumata di poco la “doppietta“ al circolo di viale della Repubblica nel femminile dove l’ormai habitué del podio Miria Andreini si è arresa in finale contro una in formissimma Ottavia Giovinazzi.

Per gli atleti di i quarta categoria è in arrivo un nuovo torneo sia maschile che femminile che si disputerà dal 3 al 12 settembre sempre al Tennis Club Marina di Massa. Le iscrizioni si possono effettuare su my fit.