Satalino una garanzia Pelagatti insuperabile Giannetti dà sicurezza

SATALINO 7. Prende gol, ma salva il risultato con due parate strepitose su Brenna. Una garanzia.

D’AMBROSIO 6,5. Ha saputo fare la differenza. Sempre pronto nel proprio ruolo, ha saputo trascinare la squadra a ha segnato il gol della vittoria.

PELAGATTI 7. Tra i migliori in campo fino a quando ce la fa. Non aveva i 90 minuti sulle gambe ed è stato sostituito. Dal 67’ FREY 6. Entrare per Pelegatti non è stata una impresa facile, ma ha svolto il proprio compito con sufficiente entusiasmo e generosità.

IMPERIALE 6,5. Ha retto bene nel pacchetto difensivo. Senza sbavature la sua prestazione che si è ben inserita nel modulo con un centrocampo compatto

GRASSINI 6,5. Buona prestazione come di tutto il reparto. Lo schieramento a 5 ha fatto soffrire la formazione chiantigiana.

SCHIAVI 7. Giornata particolarmente brillante, va in gol ma detta anche il ritmo del gioco, apre per i compagni e combatte per il pareggio. Dal 74’ CERRETELLI 6. Entra quando la partita di accende per il ritorno del San Donato Tavarnelle che non vuole perdere. Buona la prestazione.

MERCATI 6,5. La sua è stata una presenza che si è fatta sentire per tutta la gara.

DELLA LATTA 6,5. Lavoro incessante a costruire e a distruggere il gioco degli avversari.

COCCIA 6,5. Come tutto il pacchetto centrale ha fatto scelte di gioco importanti e la sua presenza si è fatta sentire.

GIANNETTI 6,5. ha nelle gambe soltanto un tempo, ma quando è in campo fa la differenza. Dal 45’ CAPELLO 6,5. Riesce a sostituire degnamente Giannetti per tutto il secondo tempo.

D’AURIA 6,5. Prestazione di rilievo, si fa trovare nelle trame intessute dai compagni. Dall’85’ ENERGE sv. gioca troppo poco per essere valutato.