San Marco Avenza si arrende al Cuoiopelli dopo una lunga battaglia

Migration

CUOIOPELLI

3

SAN MARCO AVENZA

2

Cuoiopelli: Pulidori (46’ Cavallini), Mulas, F.Lucaccini (46’ Mariani), Rudi, Viligiardi (74’ R.Lucaccini), Bagnoli, Passerotti, Borselli, Andolfi, Tapparello (74’ Canessa), Guerrucci (70’ Goretti). A disp. Friuli, Di Giulio, Pasquini, Baroncini. Allenatore: Marselli.

San Marco Avenza: Cacchioli, Baeza, Cacciatori, Fortunati, Zuccarelli, Cucurnia, Buffa (74’ Rossi), Montecalvo, Vicari (75’ Basile), Pedrazzi (65’ Saia), Kthella (80’ Mancini). A disp. Cozzolino, Ratti, De Angeli, Viti, Raffo. Allenatore: Lazzarini.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.

Marcatori: 11’ Khtella, 23’ Montecalvo, 56’ e 66’ Tapparello, 72’ Andolfi.

SANTA CROCE SULL’ARNO - Buona la prima per la Cuoiopelli, che vince in rimonta (3-2) sul San Marco Avenza. Gara maschia, molto combattuta ma sempre all’insegna della correttezza e lealtà. Il primo tempo vede gli ospiti portarsi sul doppio vantaggio: all’11’ Khtella si avventa su un retropassaggio non perfetto e trafigge Pulidori. Al 23’ è Montecalvo a segnare di testa, anticipando tutti su una punizione ben calibrata dalla tre quarti. I biancorossi non ci stanno, nell’intervallo Marselli opera un paio di cambi e la partita cambia ben presto volto. A salire in cattedra è Tapparello, con due gol quasi in fotocopia: al 56’ e al 66’ si avventa su cross dalla fascia trovando i tap-in vincenti per la doppietta personale, che ristabilisce la parità. La rete del sorpasso la firma invece al 72’ Andolfi, che controlla a dovere un passaggio filtrante da centrocampo e di destro supera Cacchioli. Il San Marco Avenza ci crede fino all’ultimo: Lazzarini prova il tutto per tutto con gli innesti dei vari Rossi, Basile e Mancini, ma la difesa locale fa buona guardia e insacca il successo.