Risultato a occhiali tra Monti e Villafranchese Confronto equilibrato con poche occasioni

monti

0

villafranchese

0

MONTI: Magnani, Jovanovitch, Bellacci Giacomo, Bertolini (59’ Giubbani), Bondi, Barbasini, Erta (76’ Onesti), Canese, Cresci, Bellacci Alessandro, Oligeri. All.: De Angeli.

VILLAFRANCHESE: Liccia, Caroli Riccardo, Caroli Luca, Baldassini, Surace, Conti, Giannotti, Carare Catalin (57’ Formentini), Polloni (59’ Mandaliti Matteo), Manganelli, Galeazzi. All. Bellotti.

Arbitro: Cavallini di Carrara.

MONTI – È finita senza reti la prima sfida ufficiale del Monti in Coppa Provinciale contro la Villafranchese. In campo due squadre che si studiano, si temono, si fronteggiano nell’intento di trovare un piccolissimo varco nel quale infilarsi. Quel varco capitato nei due tempi a Giannotti, Erta, Oligeri e Manganelli (nella foto), quattro ghiotte occasioni non sfruttate al massimo per la troppa precipitazione d’esecuzione e dalla bravura dei due portieri.

Una gara, quella mandata in visione al Don Bosco che in diversi momenti è salita di tono, creando le premesse di un buon calcio, ovviamente per la categoria. Sabato prossimo mentre la Villafranchese riposa, il Monti è ancora protagonista in Coppa in casa del ValliZeri.