Non si ferma il gioco della cinica Virtus Larcianese Timidi tentativi di rientrare in gara: Marina battuta

La compagine allenata da mister Barbieri viene colpita a freddo e non riesce a rialzarsi

larcianese

6

V. marina di massa

0

LARCIANESE: Carapezza (75 Melani), Porciani, Bucciantini, Ghelardoni, Pinto (Lorenzo Fagni), Facchini, Volpi (75 Spagli), Massaro, Kodraziu, Vettori (70 Parlato), Ferraro (46 Terramoto). Allenatore Maurizio Cerasa

VIRTUS MARINA: Gozzani (77 Rosi), Praticò, Evani, Airaghi, Russo, Ciesse, Lanciano, Andreazzoli (68 Ferrari), Barbieri, Diuf, Lapteauno. Allenatore Mirko Barbieri.

ARBITRO: Lisi della sezione di Empoli

MARCATORI: Al 3 e 22 Ferrari, 13 e 42 Kodraziu, 84 Massaro, 89 Fagni Larciano.

MONTECATINI - La Larcianese chiude la stagione con un risultato tennistico di sei reti a zero. Guadagna l’accesso ai play off. La semifinale si giocherà domenica prossima al Cei contro il Maliseti Seano.

La vincente di questo primo spareggio affronterà la finale, in campo neutro il Quarrata. In entrambe le gare la meglio classificata parte dal vantaggio di avere al termine dei tempi supplementari due risultati favorevoli. Contro il Virtus Marina non c’è stata gara. Troppo più forte la Larcianese contro una formazione già matematicamente retrocessa.

È stato un utile allenamento in vista dei play off per la squadra viola. Nella prima frazione di gara, dopo la botta presa nei 180 minuti iniziali, gli ospiti hanno provato a macinare gioco, ma i padroni di casa hanno subito soffocato le pretese del pareggio con la rete al 13 di Kodraziu e successivamente di 22’ di Ferrari. La ripresa è servita ai padroni di casa per consolidare il risultato acquisito nella prima frazione di gioco. Una partita che devono subito archiviare i ragazzi allenati da mister Barbieri per non perdere il morale.