Mirko Angeli dice addio al Città di Massa

Lascia il direttore sportivo. Ai saluti anche i giocatori Marcio Borges e Sadat Ziberi, mentre rinnova Ivan Quintin Mayoral.

Migration

Dopo due anni densi di soddisfazioni Mirko Angeli lascia il Città di . Il direttore sportivo artefice della squadra che ha vinto il campionato di serie B e ha così bene figurato in serie A2 ha presentato le sue dimissioni alla società apuana. Il valido dirigente lucchese sembra prossimo ad accasarsi al Carré Chiuppano che quest’anno vivrà la storica partecipazione al campionato di serie A1.

"Spero che il mio sia solo un arrivederci – ha postato Angeli salutando il club bianconero -. Sicuramente sarò il vostro primo tifoso e vi auguro di raggiungere i traguardi che vi meritate. Sono stati due anni bellissimi dove abbiamo raggiunto risultati impensabili; due anni dove sono cresciuto sportivamente. Tutto questo grazie a tutte le persone che mi hanno circondato, dai giocatori allo staff tecnico, ad Andrea Vannucci, Matteo Antonioli e Federico Magnani: mi mancherete tutti tantissimo". Oltre a quello di Angeli, altri addii riguardano i giocatori. In particolare il brasiliano Marcio Borges ed il macedone Sadat Ziberi non faranno più parte della squadra nella prossima stagione. Per entrambi la società ha speso belle parole ringraziandoli per la loro prodessionalità e la loro voglia di giocare sempre ad altissimo livello, per l’attaccamento alla maglia mostrato e per l’aiuto fornito ad i giocatori meno esperti. Due persone straordinarie anche fuori dal campo. Ziberi, fra l’altro, è stato il primo giocatore del Città di militante in una nazionale. Per due giocatori che vanno eccone un altro che potrebbe restare. Dopo la conferma di Garrote sembra sia vicino il l’accordo per il rinnovo anche per l’altro spagnolo Ivan Quintin Mayoral, diventato in questi ultimi due anni un punto fermo della formazione zebrata.

Gianluca Bondielli