Mastropierro prende la sconfitta con filosofia "Il risultato finale non ci rende giustizia"

Il primo posto resta una chimera per il Città di Massa che dopo questa sconfitta esce dalla lotta per il titolo e, ormai quasi sicuro di finire al quarto posto, dovrà concentrarsi sui playoff.

La prende con filosofia il tecnico Felice Mastropierro: "Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo in cui ce la siamo giocati alla pari con loro e potevamo concluderlo in vantaggio. Nella ripresa la squadra ha rallentato un po’ i ritmi ma era comprensibile. Di fronte avevamo un avversario come Arzignano che dispone di 7 o 8 giocatori che hanno avuto anche esperienze nella massima serie. Una squadra con una panchina lunga da cui poter attingere. Proprio da alcuni dei loro elementi più esperti sono arrivate delle giocate che hanno fatto la differenza. Alla fine abbiamo un po’ mollato ma credo che il risultato finale ci penalizzi troppo. Io, comunque, sono contento. Già il fatto di essere venuti qui a giocarci qualcosa di così importante per noi deve essere motivo di grande orgoglio. Siamo arrivati alla penultima giornata ancora in corsa per il titolo e per Massa questo è un grande traguardo. Adesso ci manca più una partita della regular season che dovremo provare a vincere per posizionarci più avanti degli altri ma la sicurezza di un posto nei playoff l’abbiamo già".

"Qualcuno ad inizio stagione era scettico su questo – conclude – ma io lo avevo detto subito che il nostro obiettivo era quello di entrate nelle migliori cinque e ci siamo riusciti con grande merito".