Master Marina asfalta il Fosdinovo Sei reti con doppietta di Kumanaku

Migration

Master marina di Massa

6

Icf Fosdinovo

0

MASTER MARINA DI MASSA: Zene, Del Freo, Bordigoni, Baglini, Ricci D., Tornaboni, Maccarone, De Angeli, Ricci G., Kumanaku, Gentili. A disp. Adelmi, Bertini, Dahmani Aymane, Della Bona, Galloni M., Grande, Sarr, Tognocchi. All. Cantoni.

ICF FOSDINOVO: La Rana, Ballani, Belloni, Ambrosini, Ottino, Perlongo, Marangoni, Cantoni, Boni, Argiolas, Baldassari. A disp. Bernabo, Mammalella, Tonelli, Isoppo, Bartoletti, Donazza, Giuliani, Benacci. All. Lombardi.

Arbitro: Berti di Carrara.

Marcatori: 52’, 72’ Kumanaku, 60’ Maccarone, 85’ rig. Ricci G., 88’ Galloni, 90’ Dahmani Aymane.

ROMAGNANO – Vittoria netta del Master Marina di Massa che con un risultato tennistico supera l’esame Fosdinovo dopo una secondo tempo giocato ad alti livelli. Il match si decide, infatti, solo nella ripresa. Al 52’ Kumanaku defilato sul lato destro fa partire un sinistro a girare che si insacca sul secondo palo. Il raddoppio arriva al 60’ grazie ad una bella azione in solitaria di Maccarone che in velocità riesce a spiazzare La Rana. Al 72’ il capitano dei locali, smarcato da Gianluca Ricci, sigla la personale doppietta appoggiando in rete una palla facile. All’85’ il direttore di gara assegna un calcio di rigore che Gianluca Ricci realizza. Tre minuti dopo Galloni con un gran tiro da fuori cala la cinquina. La sesta marcatura è di Dahmani Aymane che al 90’ dalla distanza mette la parola fine sull’incontro.

Ilaria Gallione

Nella foto, Kumanaku autore di una doppietta