L’Atletico Carrara di mister Dati lancia la sfida al Cerreto Luci puntate su Podenzana-Monti e Fivizzanese-Monzone

Ben sei delle nove formazioni della provincia di Massa Carrara iscritte al campionato di Seconda Categoria faranno questo pomeriggio il loro esordio scontrandosi direttamente fra di loro. Ecco così che le tre squadre di costa (Atletico Carrara, Cerreto e Ricortola) si sono ritrovate tutte insieme e la stessa cosa è capitata alle sei squadre lunigianesi, inserite in altri due triangolari. Tutti i match odierni si disputano con calcio d’inizio alle ore 15.30. Partiamo da quello della Fossa dei Leoni dove l’Atletico Carrara dei Marmi del tecnico Michele Dati ospiterà i blucerchiati del Cerreto Montignoso del mister Aldo Poggi.

Al comunale di Podenzana l’Atletico Podenzana riceverà il Monti con la Filattierese chiamata a riposare in questa prima giornata. Si giocherà anche a Fivizzano dove i padroni di casa della Fivizzanese si incroceranno col Monzone. Qui sarà il Mulazzo a rimanere inizialmente a guardare. Il secondo turno di gare di questi triangolari è previsto per domenica 26 settembre mentre l’ultima giornata, che definirà le vincenti dei gironi, si disputerà infrasettimanalmente (il 6 ottobre) a pochi giorni di distanza dall’inizio del campionato fissato per domenica 3 ottobre.

Nel turno successivo di Coppa si ritroveranno contro le due vincenti dei triangolari della Lunigiana mentre chi la spunterà nel gironcino di costa se la vedrà con la vincente fra Fortis Camaiore e Lido di Camaiore.