La Pontremolese va all’assalto del Capezzano

I ragazzi del tecnico Bracaloni inseguono l’accesso al secondo turno: "Ho sensazioni positive perché ho visto la squadra motivata"

Migration

di Enrico Baldini

Terza manche di Coppa Italia, che mette a confronto Pontremolese all’esordio casalingo e Capezzano Pianore, l’appuntamento è fissato per oggi alle 15,30 sullo stadio “Romiti“. Gli azzurri di mister Riccardo Bracaloni che non vede l’ora di capire i progressi evidenziati nell’amichevole in casa della Massese e in Coppa contro il Pietrasanta, arrivano al secondo impegno ufficiale della stagione contro i versiliesi biancorossi diretti da Riccardo Coli, avendo preparato al meglio la sfida che assegnerà il passaporto al secondo turno.

"Ho buone sensazioni perché ho visto un gruppo motivato che in queste due settimane si è allenato bene. E quello che accade alla domenica è il frutto di quello che viene fatto nel corso del lavoro settimanale". Sulla gara di oggi il tecnico dei lunigianesi Bracaloni che non disporrà degli acciaccati Imperatore e Spagnoli, ha detto: "Il periodo delle prove è finito – afferma l’allenatore dell’azzurra –. Mancano profili importanti alle prese con mali di stagione, ad ogni modo la rosa è affidabile, ovviamente sono convinto che chi sarà della partita sarà all’altezza delle situazioni e non faranno certo rimpiangere le loro assenze. Una partita dove in palio ci sono punti importanti per il passaggio del turno e noi vogliamo andare avanti, in tutti noi non c’è nessuna intenzione di abbandonare la manifestazione".

Vi troverete di fronte una squadra agguerrita ben organizzata che cerca il risultato pieno... "Sarà partita vera, difficile da affrontare al massimo della determinazione perché è uno spareggio. Giocheremo contro una signora squadra, organizzata, decisa a prendere il massimo della posta che le consentirebbe di proseguire nel viaggio. Ripeto, vogliamo dare continuità al nostro percorso di crescita – conclude Bracaloni – per farsi trovare pronti domenica prossima alla prima di campionato che ci vedrà protagonisti nella tana della Real Cerretese".