La poltrona di presidente a Stefano Giannetti "Ci ispiriamo al modello degli anni Ottanta"

Dall’altra sera la città del ‘Premio Bancarella’ è in procinto di avere nella prossima stagione una seconda squadra di calcio. Gli ideatori della neonata società, che vedrà la sua luce a partire dal primo luglio prossimo, infatti, al termine della riunione hanno comunicato che sono state gettate le basi per la fondazione di una nuova realtà sportiva: Pontremoli Football Club.

Come presidente è stato eletto l’ex vicepresidente della Pontremolese Stefano Giannetti (nella foto), vice Massimo Lecchini, il ruolo di diggi ad Andrea Tanini, segretario Andrea Zazzi, economo Guido Cocchi, ds Massimo Preti, direttore area tecnica Riccardo Capiferri, comunicazione Roberto Pini.

"Il Pontremoli Football Club – afferma Giannetti – intende intrattenere rapporti cordiali con tutte le realtà sportive esistenti sul territorio. Il progetto è di creare una società calcistica per dare spazio a tutti quei ragazzi che per variegati motivi, che vanno dallo studio al lavoro, hanno ancora voglia di vivere la passione per il calcio in una realtà sana e non in contrapposizione ad altre esistenti sul territorio. Anzi, il nuovo gruppo si augura sia possibile sviluppare forme di collaborazione con un modello che ripercorra quello degli anni Ottanta".