La Pallavolo Massa Carrara paga l’inesperienza L’Invicta si aggiudica la semifinale regionale

Pall. Massa carrara

0

Invicta volleyball

3

PALLAVOLO MASSA CARRARA: Angeloni A., Angeloni G., Baldini, Consigli, Di Maria, Pucci, Ribolini, Rustighi, Strenta, Venturini, Vernazza, All. Angelini.

INVICTA VOLLEYBALL: Barbarossa, Borgia, Camarri, Cazac, Cericola, Chiella, Massetti, Mati, Pantalei, Paris, Spina, Zanelli, All. Rolando.

Arbitri: Bruttini e Ferrandi.

Parziali: 16-25, 13-25, 12-25.

AREZZO – Si è conclusa in semifinale l’avventura della squadra Under 17 della Pallavolo Massa Carrara, campione territoriale dell’Appenino Toscano, impegnata ad Arezzo nella fase regionale di categoria. I ragazzi dell’allenatrice Silvia Angelini (nella foto) si sono fatti prendere dall’emozione finendo per perdere nettamente la sfida contro la formazione maremmana. I massesi hanno iniziato il primo set avanti ma dopo è subentrata troppa tensione.

"La partita era anche alla nostra portata ma noi abbiamo peccato d’inesperienza – spiega Silvia Angelini – alle prime difficoltà ci siamo smarriti ed abbiamo pagato pegno. Ci sono stati tanti momenti in cui avremmo potuto riprendere in mano la gara. Loro hanno fatto diversi errori in battuta e in attacco. C’era lo spazio per poter fare un altro tipo di gara e uscire più soddisfatti ma non ne abbiamo avuto la forza. Nonostante il risultato è stata una tappa fondamentale di crescita e dico bravo ai ragazzi perché se la sono meritata questa finale".