La Massese cola a picco contro il River Pieve

Brutto momento dei bianconeri che nonostante la superiorità numerica e l’arrivo del nuovo tecnico incassano la quinta sconfitta consecutiva

Massese

0

River Pieve

1

MASSESE: Barsottini; Marchini (39’ st Van Dunem), Bonini L. (38’ st Salini), Ceciarini (39’ st Piccione), Vittorini, Ricci, Remedi, Papi, Andreotti, Vignali (1’ st Buffa), Aliboni (47’ st Carlini). A disp.: Noli, Bonini L., Lazzini, Dell’Amico. All.: Tosi.

RIVER PIEVE: Romboli; Ramacciotti, Filippi, Byaze, Lavorini, Lunardi, Magera (18’ st Dinucci), Cecchini, Canessa (43’ st Bosi), Pieretti (27’ st Fruzzetti), Babboni (44’ st Fanani). A disp.: Tozzini, Ba, Tocci, Rocchiccioli, Velani. All.: Fanani.

Arbitro: Amore di Ragusa.

Marcatori: 36’ st Fruzzetti.

Note: espulso Ramacciotti (R) al 15’ st.

MASSA – Cade ancora la Massese, nonostante una mezzora giocata in superiorità numerica. La tanto sperata scossa con il nuovo allenatore non arriva e al Vitali a passare è il River Pieve, che si difende, segna e vince, portandosi al quarto posto in classifica e complicando ulteriormente la situazione dei bianconeri, costretti a guardare ai risultati di oggi delle inseguitrici. I ragazzi di Tosi rischiano solo una volta nel primo tempo – al 7’ con l’iniziativa di Magera, che mette Canessa a tu per tu con Barsottini, bravo a sbarrargli la strada –, ma non sfruttano le chance avute con Andreotti e Remedi, che al 23’ tenta il pallonetto su Romboli e deposita fra i guantoni del portiere.

Al 15’ della ripresa l’arbitro espelle Ramacciotti, ma il canovaccio dell’incontro non cambia: il River resta compatto, la Massese non riesce a sfondare e trova la porta solo con Buffa, pescato, però, in fuorigioco. Al 30’ Andreotti, solo a centro area, cestina un’occasione clamorosa calciando addosso al portiere e così al 36’sono gli ospiti a sbloccare l’incontro: Canessa gestisce bene un pallone alto e libera in area Fruzzetti, che calcia sul primo palo e supera Barsottini. La Massese tenta quindi l’assalto alla porta avversaria ma sbatte contro una difesa del River ben schierata e non riesce ad evitare la sesta sconfitta delle ultime 7 gare.

Alessandro Salvetti