La manita della Pontremolese affonda il Mulazzo in amichevole

Migration

Pontremolese

5

Mulazzo

0

PONTREMOLESE: Bartolozzi (Pagani), Manenti, Barontini, Verdi (Filippi), Clementi (Gabrielli), Tavaroni (Miceli), Scaldarella (D’Angelo Davide), Spagnoli (Scaldarella), Micheli (Parmigiani), D’Antongiovanni (Imperatore), Romiti (Zucconi). All.: Bracaloni.

MULAZZO: Leri (Pecorelli), Belli, Pinzuti (Ausili), Malatesta (Luccini), Cham (Belforti), D Apice, Lecchini (Dell’Amico), Rossio (del Rio), Tamagna (Castellotti Alessandro), De Negri (Ragonesi), Occhipinti (Castellotti Emanuele). All.: Strata.

Arbitro: Musetti.

Marcatori: Micheli, D’Antongiovanni, Miceli, Imperatore, Miceli.

PONTREMOLI - Ritmo buono quello messo in mostra nell’amichevole congiunta andata in onda l’altra sera sul "Lunezia" dalla Pontremolese, discreto quello del Mulazzo finita 5-0.

Azzurri e rossoblù continuano la loro marcia di avvicinamento all’inizio dei rispettivi campionati di Promozione e Seconda categoria. Il Mulazzo che nelle ultime si è assicurato le prestazioni del jolly difensivo D Apice, strizza l’occhio ai piani nobili del torneo di seconda categoria, mentre i Pontremolesi puntano ad un torneo importante in Promozione. In attesa della prima di campionato c’era da onorare l’amichevole che ha evidenziato anche nei numeri il divario esistente di categoria.

Il test a parte le cinque marcature che hanno regalato particolari emozioni, è soprattutto servita a Bracaloni, per verificare l’impianto tattico e i progressi fisici dei suoi, con il baby Clementi ispiratore della manovra e assist men sui primi due gol.

Il ragazzo con Micheli e Miceli sta maturando con grande sicurezza. Identiche sono le considerazioni che è possibile fare sulla squadra di Strata, la quale avendo nelle gambe poche settimane di lavoro ha fatto vedere buone cose soprattutto nel primo tempo, nella seconda frazione hanno poi offerto una discreta prestazione.