Il Città perde due posizioni dopo il ko di Mestre Classifica ancora incompleta per i numerosi rinvii

La sconfitta di Mestre è costata due posizioni in classifica al Città di Massa, passato dal secondo al quarto posto. Si tratta di una graduatoria ancora del tutto parziale visto che solo una squadra, il Saints Pagnano, ha disputato tutte e undici le gare del girone d’andata. Le restanti formazioni devono tutte recuperare uno o più incontri. Si parte dall’Aosta, che ha soltanto un match in meno, per chiudere con Bubi Merano e Prato che di gare ne devono recuperare addirittura sei.

Anche in quest’ultima giornata sono stati rinviati due incontri a causa del covid: Arzignano-L84 e Villorba-Città di Mestre. Sabato prossimo inizierà il girone di ritorno ma le squadre saranno chiamate ad un tour de force nel prossimo mese giocando anche infrasettimanalmente perché la Lega ha intenzione di mettersi in pari con i recuperi entro metà di febbraio. A capitan Dodaro (nella foto) e compagni per completare l’andata mancano i match contro Milano e Prato. Vincendoli entrambi possono ancora sperare di girare la boa sul podio del girone.

Classifica: L84 18 punti (8), Saints Pagnano 18 (11); Atletico Nervesa 16 (8); Città di Massa 15 (9); Futsal Villorba 13 (9); Fenice Veneziamestre 11 (9); Arzignano C5 9 (7), Aosta 9 (10); Bubi Merano 7 (5), Milano 7 (6); Città di Mestre 5 (7), Lenzi Automobili Prato 0 (5). Tra parentesi le gare disputate