Il Città di Massa non si lascia scappare Garrote Rinnovato l’accordo con il forte spagnolo

Ci sarà ancora un po’ di Spagna nel Città di Massa. La società apuana ha, infatti, rinnovato l’accordo con il proprio bomber Josè Antonio Linero Garrote. Il giocatore nativo di Cordoba affronterà così la sua terza stagione in maglia bianconera, la settima complessiva in Italia. I due campionati precedenti sono stati fantastici sia per il puntero spagnolo che per il Città di Massa. Al primo anno è arrivata la storica promozione in Serie A2 del club a cui Garrote ha contribuito a suon di gol con 43 centri in 21 partite. L’anno scorso l’universale iberico è stato protagonista anche in serie A2 segnando ben 27 reti in 19 gare che lo hanno incoronato come secondo miglior marcatore del girone A.

Alla soglia dei 36 anni, che compirà il prossimo 1° agosto, Garrote appare ancora integro fisicamente. Il suo fiuto del gol gli ha permesso di superare già quota 200 segnature in Italia e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Antonio, oltretutto, si è perfettamente calato nella realtà massese sposando la politica del club e rendendosi utile durante la settimana nelle varie attività collaterali, anche della scuola calcio, messe in atto dal Città di Massa. La sua conferma è una prima buona notizia a cui nei prossimi giorni ne seguiranno altre.

Dovrebbero essere maturi i tempi per la scelta del nuovo allenatore e allo stesso tempo ci sono diversi altri giocatori di cui a breve sarà ufficializzata la permanenza a Massa.

Gianluca Bondielli