I fischietti apuani si radunano a Podenzana Full immersion in attesa del via ai campionati

I tornei giovanili sono già iniziati e i campionati provinciali inizieranno prossimamente. La sezione Aia “Giorgio Lazzarotti“ ha pensato bene di indire un raduno per propri fischietti che si svolgerà oggi e domani a Podenzana nel quale effettuare una piccola “full immersion“. Saranno due giorni di lavoro tutti insieme per gli arbitri di Massa Carrara che a breve saranno impegnati nei campionati provinciali.

La squadra guidata dal presidente Francesco Cecchini (nella foto) effettuerà domani e domenica il consueto raduno di inizio stagione. La location scelta è quella di Podenzana dove stamani alle ore 8,30 è previsto l’inizio dei lavori al campo sportivo con un allenamento, cui seguirà la parte tecnica. Domenica la seconda giornata proseguirà con attività in aula, alla presenza del Settore Tecnico Aia, del Comitato regionale arbitri Toscana, cui seguiranno l’incontro col delegato provinciale Figc ed il giudice sportivo.

Nei giorni scorsi hanno invece concluso i rispettivi raduni arbitri e osservatori impegnati nelle categorie nazionali e regionali.