Gli azzurrini avanzano a piccoli passi Finisce pari il match col Pontedera

Ai ragazzi di Ficagna, ieri sostituito in panchina da Cucurnia, è mancato il guizzo decisivo per vincere la gara. Prossimo impegno con la Lucchese

Migration

Carrarese

0

Pontedera

0

CARRARESE: Gallina, Santochirico, Berti, Lorenzo Dell’Amico, Guelfi, Bertonelli, Bertipagani, Thomas Delll’Amico, Petriccioli, Giacomo Dell’Amico, Smecca. A disp. Caponi, Biasci, Bonuccelli, Castronovo, Bigini, Lucaccini, Tonelli, Di Nicola, Benassi. All. Cucurnia.

PONTEDERA: Koustantinos, Vassallo, Marra, Grella, Guidi, Tuffano, Bancalari, Chiodi, Paolocci, De Ioannon, Ortu. A disp. Noli, Ruotolo, Di Mauro, Zagaria, Hakiki, Ravelli, Lo Iacono, Mazzoni, Ragone, Centofante, Valentino, Di Maggio. All Dal Bo.

Arbitro: Alessandro Niccolai di Pistoia.

CARRARA – Un buon pareggio per la formazione Primavera 3 della Carrarese ieri sul campo del ‘Paolo Deste’ della Covetta contro i pari età del Pontedera. Senza il proprio allenatore Daniele Ficagna in panchina, sostituito per l’occasione da Matteo Cucurnia, gli azzurrini hanno giocato una buona gara dando per alcuni tratti del match l’impressione di poterla portare a casa, ma senza mai riuscire a trovare il guizzo decisivo. Grazie a questo punto la Carrarese sale ora a quota 10 in classifica alle spalle proprio del Pontedera. Gli apuani sono attesi però dal recupero contro la Lucchese mercoledì alle 15 sotto le mura e per questo potrebbero riuscire a compiere il sorpasso. Oggi, intanto, alle 15 a Pontedera sarà la volta dell’Under 17 di Davide Ratti di scendere in campo contro i granata.