Gli aquilotti al ’Centro FK’ di Aulla per l’inaugurazione della piscina

Migration

C’erano anche gli Aquilotti Dimitrios Nikolaou, Martin Erlic, Petar Zovko, Jacopo Sala e Giulio Maggiore all’inaugurazione, venerdì scorso, dell’area benessere e della vasca riabilitativa del “Centro FK“ di Aulla.

La struttura medica lunigianese è, ormai da anni, il punto di riferimento dello Spezia Calcio per ciò che riguarda la prevenzione e il recupero dagli infortuni degli atleti.

Fu l’ex direttore sportivo aquilotto Guido Angelozzi, nel 2018, ad affidarsi nuovamente al rinomato centro medico di Aulla nel quale operano professionisti altamente qualificati, in primis l’osteopata e titolare del centro Riccardo Contigliani che vanta un’ampia esperienza con la Lazio (dove ha lavorato con il fisioterapista aquilotto Robert Kindt), il Verona, il Monaco e la Nazionale della Moldavia. All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Aulla Roberto Valettini, il vice Roberto Cipriani, l’onorevole Cosimo Ferri, il sindaco di Filattiera Annalisa Folloni, il sindaco di Fivizzano Gianluigi Giannetti e tante altre personalità del comprensorio lunigianese.

Fabio Bernardini