Giannarelli gran colpo di mercato Con De Rosa si rinforza la muraglia

Non solo conferme ma anche un gran colpo di mercato per la Pallavolo Massa Carrara che è riuscita ad assicurarsi i servigi di Daniele Giannarelli, atleta sarzanese conosciutissimo e reduce da un buon campionato di serie B nelle file del NPSG Trading Logistic La Spezia. Il ’Gianna’ è uno schiacciatore d’esperienza e dotato di grandi doti tecniche di ricezione e difesa. La sua presenza, assieme a quella del capitano De Rosa, contribuirà ad rafforzare e a dare sicurezza ad un gruppo squadra che si preannuncia giovanissimo.

Giannarelli circa due anni e mezzo fa aveva avuto un gravissimo incidente stradale da cui si è fortunatamente ripreso. L’ultima stagione gli è servita per riprendere completa dimestichezza col gioco e sicuramente nel campionato maschile di serie C potrà dare un apporto importante.

Oltre a questa bella new entry la Pallavolo Massa Carrara ha comunicato la permanenza in biancoblu di un altro dei suoi giovani più promettenti. A soli 21 anni il pallavolista massese di origini albanesi è ormai una certezza ed è pronto ad affrontare il suo sesto campionato con questi colori a cui è ormai legatissimo. E’ reduce da un’ottima stagione nella quale ha giocato non solo nel ruolo di banda ma anche, per necessità, in quello di opposto.