Esordio amaro per il Città Passa lo Sporting Hornets

Primo tempo in equilibrio (2-2) poi nella ripresa i romani dilagano (3-9) con cinque gol di fila

Migration

CITTA’ DI MASSA

3

SPORTING HORNETS

9

CITTA’ DI MASSA: Dodaro, Stagnari, Quintin, Camero. F, Camero. G, Toni Jodas, Quilez, Bertoldi, Cattani, Marangon, Domenici, Ricci. All. Aliboni.

SPORTING HORNETS ROMA: Santangelo, Troiano, El Khalfi, Ramazio, Cittadini, Mejuto, Faziani, Piscedda, Valcavi, Diaz, El Habashy. All. Medici.

Arbitri: Silvia Volontario di Como e Simone Spadola di Lovere, Cronometrista Salvatore Palumbo di Pistoia.

Marcatori: primo tempo 11,36 Mejuto (H) 16,24 Camero. F (M),18,56 Jodas (M), 19,06 Stoccada (H). Secondo tempo: 0,14 Mejuto (H), 5,00 Quilez (M), 5,12 Vilcavi (H), 8,05 Mejuto (H), 12,54 Vilcavi (H), 14,39 Dias (H), 16,36 Mejuto (H), 19,58 Piscedda (H).

Note: pt ammoniti 9,47 Domenici (M), 19,06 Jodas (M); st 1,53 Faziani (H), 18,10 Quintin (M).

MASSA – Il Città di Massa parte a tutto gas ma non tiene in casa i tre punti. I ragazzi di Aliboni entrano in campo nella prima di campionato contro i romani dello Sporting Hornets con grande fame di vittoria e la partita è giocata a ritmi alti e con una bella cattiveria agonistica da ambo le squadre. Per metà del primo tempo le formazioni si sono equivalse. Il Massa pareva detenere la percentuale più alta di possesso ma è l’Hornets a sbloccare il risultato con Mejuto che viene pareggiato da Fabrizio Camero a 4 minuti dalla fine. Una bella azione di Toni Jodas porta gli apuani in vantaggio ma l’accumulo dei falli permette agli Hornets di beneficiare di un tiro libero che va a segno con Stoccada e si va a riposo con un risultato di pareggio (2-2).

Il secondo tempo parte male per i massesi, un’autorete fa perdere un po’ le redini alla squadra di Aliboni, nonostante un nuovo pareggio di Quilez. Poi diversi errori non permettono di concretizzare bensì danno spazio agli ospiti di andare a segno a ripetizione per altre 5 volte con la tripletta di Mejuto, la doppietta di Vilcavi e le reti di Dias e Piscedda. E’ la fine per i massesi anche se il risultato appare un po’ bugiardo. Il portiere di movimento non serve a rimettere in piedi la partita che termina 3-9. Un debutto amaro.