Città di Massa in emergenza uomini Trasferta ad alto rischio a Modena

Migration

E’ un Città di Massa incerottato quello che questo pomeriggio (ore 15.30) sarà di scena a Modena nella seconda giornata del campionato nazionale di Serie A2 alla ricerca dei primi punti stagionali. Gli strascischi del match interno con lo Sporting Hornets, infatti, si sono fatti sentire non solo nel risultato ma anche per gli infortuni. Il più grave è occorso a Simone Cattani che ha subito una frattura composta dell’arcata sopracigliare. Per lui si parla di uno stop di almeno 3040 giorni. La speranza è di rivederlo in campo a dicembre.

Nel corso della gara di sabato scorso tra le fila bianconere si è fermato anche il capitano Luca Dodaro. Il portierone ieri pomeriggio aveva in programma un’ecografia per capire l’entità del problema muscolare. Non dovesse farcela a difendere i pali dovrebbe toccare a uno tra Stagnari e Nobili. Ma i problemi del Città di Massa non finiscono qui. In settimana per degli affaticamenti hanno dovuto lavorare a parte sia lo spagnolo Sergio Quilez che il “gemello“ Fabrizio Camero. Vista la ristrettezza della rosa, a cui si aggiungerà l’assenza di Ricci per motivi personali, i due verranno sicuramente impiegati anche se a mezzo servizio.

"Il Modena Cavezzo ha vinto la sua prima partita a Roma contro l’Active Network – ci dice il coach Giacomo Aliboni – ed è una squadra che punta ad arrivare ai playoff. Ha mantenuto la stessa squadra dello scorso anno a cui ha aggiunto un forte argentino".

Gianluca Bondielli