Cicconi e Giannetti ci provano Capello a secco

Satalino 5,5 – Non ha grosse responsabilità sui gol ma non fa miracoli.

Pelagatti 5,5 – Tra gol incassati e occasioni concesse ha sofferto anche la spinta di Nunzella.

D’Ambrosio 5 – Sua la deviazione che mette Nepi nelle condizioni di segnare il momentaneo 2-0.

Imperiale 5 – Soffre la vivacità di Sylla che trova anche la gioia della prima rete tra i professionisti.

Grassini 6 – Spinge ed è sempre pronto a farsi vedere nella metà campo avversaria. Concede qualcosa a Nunzella in fase difensiva. (23’ st Frey 6 – Attacca e da una sua sortita arriva l’assist per il gol di Giannetti).

Cerretelli 6 – In 11 contro 11 fa il suo poi con l’uomo in meno va in difficoltà. Però nel finale innesca Frey in occasione della rete.

Mercati 4.5 – Il rosso pesa come un macigno sulla sua prestazione. Dopo un primo tempo ordinario rovina tutto con due gialli che incidono sulla prima sconfitta.

Schiavi 5.5 – Quantità e poca qualità. La sua prestazione non è indimenticabile (23’ st Bozhanaj 5 – Entra sull’1-0 per migliorare la manovra offensiva ma non ci riesce).

Cicconi 6 – E’ il più positivo. Da una sua aggressione nasce la palla gol di Capello nel primo tempo.

Capello 5 – Da uno con i suoi numeri in stagione ci si aspettava molto di più, soprattutto il gol quando si è trovato a tu per tu con Marietta. (33’ st D’Auria ng).

Giannetti 6.5 – Lotta, gioca e… segna. Fa pesare l’esperienza regalando alla Carrarese la possibilità di lottare, nel finale per evitare la sconfitta.

Dal Canto (all.) 5,5 – L’assenza di Della Latta si fa sentire. L’espulsione di Mercati è un colpo duro da incassare. Prova a cambiare ma dalla panchina lo aiutano in pochi.