Capezzano, qualificazione vicina grazie alla tripletta di Haoudi

Migration

Missione compiuta per il Capezzano. La Virtus si conferma ancora una volta “amica“ per i ragazzi di mister Coli che si impongono nuovamente in maniera rotonda e mettono così più di una seria ipoteca sul passaggio del turno. Protagonista di giornata il nuovo attaccante Josef Haoudi che conferma quanto di buono fatto vedere già nelle prime uscite: è sua infatti la tripletta che stende i massesi.

Eppure la gara sul campo di Romagnano si era messa subito in salita per il Capezzano, nonostante che i padroni di cassa fossero rimasti in dieci per l’espulsione di Ibba per un fallo da ultimo uomo su Iardella. Infatti gli apuani avevano trovato comunque la forza per portarsi in vantaggio dieci minuti dopo il cartellino rosso con un tocco sotto misura di Diouf dopo un tiro da fuori scoccato da Turini, I massesi chiudevano così in vantaggio una prima frazione dove gli ospiti erano apparsi parecchio sotto tono.

Nella ripresa il prevedibile forcing dei rossoneri porta prima al pari con una bella conclusione da fuori area che si infila alla sinistra di Aygul, poi alla rete del sorpasso al minuto 83’ quando Imperatrice stende Cotza: espulsione e rigore inevitabili che il nuovo bomber rossonero trasforma con freddezza. Infine arrembaggio finale dei ragazzi di Ravecca e tris che arriva nei minuti di recupero in contropiede con Ratti che serve un pallone comodo comodo ad Haoudi che da solo a centro area non può fallire.

Carlo Andrea Brunini