Sfida col Novara, mister Baldini suona la carica

Gli azzurri impegnati domenica al 'Piola'

GAVORRANO_OBJ_FOTO_1_26904288

GAVORRANO_OBJ_FOTO_1_26904288

Carrara, 18 ottobre 2019 - Domenica prossima con fischio d'inizio alle 15 c'è la sfida con il Novara allo stadio"Silvio Piola". Ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini: "La scorsa vittoria in casa ci ha consegnato la settimana ideale per preparare serenamente una partita difficile e importante di fronte ad una squadra costruita per i piani alti della classifica".

"Una gara del genere - prosegue - non richiede solo l'approccio corretto, ossia determinato e voglioso di lottare su ogni palla, ma di restare dentro la partita con continuità, senza pause che potrebbero costare care nella dinamica di svolgimento di un match di livello. La squadra deve essere brava sia nella fase di possesso che non e soprattutto insistere su quelli che sono i nostri punti di forza".

"Sono convinto che la squadra abbia i giusti mezzi per disputare il tipo di gara che serve poiché dispongo di una rosa con tante frecce a cui manca soltanto Caccavallo e Bentivegna per essere al completo. Una partita interpretata come a Siena può rappresentare un bel viatico anche bene-augurante di quello che è stato un colpo da tre punti che vogliamo cercare di ripetere domenica".