Bernardeschi festeggia l'Europeo sul campo dove ha tirato i primi calci

Carrara, serata con la famiglia per il neocampione d'Europa fresco di matrimonio. E il consiglio comunale gli conferirà l'alta benemerenza civica per la vittoria dell'Europeo

Bernardeschi alla Perticata

Bernardeschi alla Perticata

Carrara, 20 luglio 2021 - Niente Dubai o chef stellati, Federico Bernardeschi la vittoria dell'Europeo l'ha festeggiata a Carrara, alla Perticata, con una fetta di torta. E' stato un vero e proprio tuffo nel passato quello che il fresco campione d'Europa ha fatto la scorsa sera, ancora fresco di nozze, quando accompagnato dalla moglie Veronica, dalla figlia maggiore Deva e da tutta la sua famiglia ha fatto visita al campo di via Donati dove ha tirato i primi calci a un pallone.

Qui ad accoglierlo c'era il presidente della Perticata Giorgio Orsini assieme a tutto lo staff della società che, assieme a un nutrito gruppo di amici di infanzia di Federico, hanno passato una serata all'insegna dei ricordi con qualche incursione nelle avventure europee del campione della nazionale. Intanto per il calciatore azzurro i festeggiamenti non sono finiti: venerdì a mezzogiorno il consiglio comunale gli conferirà l'alta benemerenza civica per la vittoria dell'Europeo.

Claudio Laudanna