Azzurri, mister Baldini: "Basta fare errori che condizionano il risultato"

L'allenatore analizza la gara con l'Albinoleffe di lunedì

Silvio Baldini

Silvio Baldini

Carrara, 23 novembre 2019 - Tutto pronto per la gara in trasferta degli azzurri. Lunedì alle 17 allo stadio comunale di Gorgonzola la squadra di mister Baldini incontra l'Albinoleffe. Ecco le dichiarazioni del mister al sito della squadra: "L'ultima gara disputata contro l'Arezzo non ci ha soddisfatto a livello di risultato , dobbiamo cercare di recuperare i tanti punti persi per strada sino ad ora e lunedì cercheremo di ottenere il risultato pieno".

"Le nostre prestazioni sono in crescendo, riusciamo ad esprimerci secondo le nostre potenzialità nelle varie fasi di gioco anche se continuiamo a commettere, qua e là, errori che pesano e che condizionano il risultato, in alcune occasioni credo che l'avversario da temere maggiormente sia proprio la Carrarese quando viene sopraffatta da alcune ingenuità che paghiamo caro. I nostri avversari stanno costruendo il loro campionato attraverso un rendimento casalingo di tutto rispetto, avendo ottenuto gran parte dei propri punti tra le mura amiche anche se a Gorgonzola".

"Questa settimana "lunga" per via della partita fissata lunedì ci ha consentito anche di riposare un po' di più ed ho ritrovato i ragazzi motivati a cercare la vittoria ,sfuggita al fotofinish nello scorso turno di campionato. A parte i lungodegenti , la condizione degli effettivi a disposizione è generalmente buona anche se Pasciuti riprenderà ad allenarsi completamente domani ed anche Damiani si trascina qualche problema che lo fa allenare regolarmente , sempre con cautela ed attenzione, con il resto della rosa svolgendo pressoché completamente il lavoro previsto".