Arriva il Como, mister Baldini: "Cancelliamo la sconfitta di Novara"

Fischio d'inizio alle 18,30 allo stadio dei Marmi

GAVORRANO_OBJ_FOTO_1_26904288

GAVORRANO_OBJ_FOTO_1_26904288

Carrara, 22 ottobre 2019 - Ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini rilasciate al sito della Carrarese, alla vigilia della sfida casalinga Carrarese-Como , fischio d'inizio alle 18,30 stadio Dei Marmi. "È necessario riprendere il via e ripartire dal secondo tempo di Novara cancellando quanto è accaduto nel primo tempo del "Piola" scacciando quel senso di arrendevolezza e le incertezze della prima frazione. Novara avrebbe potuto essere ulteriore passaggio per accrescere autostima e migliorare la classifica spingendoci verso le posizioni che più si addicono alle nostre ambizioni".

"La gara che ci vedrà impegnati , domani, sul terreno dello Stadio Dei Marmi è ,come tutte, insidiosa e complicata perché il Como è una realtà del girone che sembra in fiducia e contro i lombardi dobbiamo cancellare quelle amnesie di posizionamento che ci sono costate le reti avversarie dei piemontesi anche perché si tratta di situazioni provate e riprovate su cui lavoriamo molto in fase di preparazione".

"Alla Carrarese ,domani, non deve mancare lo spirito di chi vuole rifarsi e dare tutto perché i calciatori che alleno tengono molto ad ottenere risultati soddisfacenti e importanti ,come si aspettano i tifosi. Non può essere una sconfitta a farci cadere nello sconforto perché c'è la possibilità di rifarsi. Le precedenti sfide disputate tra le mura amiche ci hanno regalato punti pesanti e dobbiamo proseguire con quel proposito continuando con il ritmo tenuto sino ad oggi che ci ha consentito di imporci sui nostri avversari".