Calcio dilettantistico, terza categoria e juniores La Carrarese Giovani fa il suo ingresso nei grandi Le squadre saranno dirette da mister Ivano Gigli

La Carrarese Giovani si prepara al debutto nel calcio dei grandi. Quest’anno per la prima volta l’Asd parteciperà al campionato di Terza Categoria. Un tassello importante nella crescita del club che già partecipa alle varie competizioni giovanili, compresi gli Juniore provinciali. La Carrarese giovani si presenta ai nastri di partenza con tanta voglia di stupire sotto l’occhio attento di Ivano Gigli (nella foto), che quest’anno guiderà sia la prima squadra, sia la Juniores.

I gialloazzurri giocheranno le proprie gare casalinghe sul sintetico del centro sportivo di Fossone dove è in fase di ristrutturazione anche il bar e punto ristoro. Il girone di Terza comprende: Villafranchese, Fosdinovo, Vallizeri, Gragnolese, Master Marina di Massa, San Vitale , Academy Turano Montignoso, Spartak Apuane, Tirrenia 1973, Pol. Avenza, Carrarese Giovani, Sp. Forte dei Marmi, M. Pietrasanta. Juniores provinciali: Ac Turano Montignoso, Carrarese Giovani; Cgc, L. Camaiore, Pietrasanta, Ricortola, Romagnano, Serricciolo, Viareggio, Villafranchese, Virtus Marina di Massa.