“Allo stadio dalla Massese“ Tribuna aperta agli studenti

A tutti gli istituti secondari di primo grado verranno donati 10 abbonamenti. Moriani prova a recuperare Ceciarini e Mitrotti per la gara interna col Cenaia

di Gianluca Bondielli

Per il debutto casalingo contro il Cenaia, vittorioso alla prima con un roboante 4 a 1 sulla Pro Livorno, la Massese sta cercando di recuperare i due infortunati Ceciarini (nella foto) e Mitrotti. Le condizioni di entrambi i calciatori fortunatamente non sono preoccupanti. Il centrocampista di Pietrasanta sente ancora dolore ma a fine settimana potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Si sta aspettando ancora qualche ora, invece, per capire se è il caso di fare un’ecografia al difensore carrarese. Questo lascia intendere che il problema è di lieve entità. La speranza è che entrambi riescano alla fine a rientrare tra i convocati. Sarebbe importante soprattutto il recupero di Mitrotti visto che in difesa la Massese si ritrova in emergenza. Il direttore tecnico Paolo Fusco sta cercando un rinforzo nel reparto arretrato anche alla luce dell’esclusione di Pezzati.

La priorità sarebbe arrivare ad un altro difensore che provenga dalla Serie D ma più giovane dell’ex Cascina. L’alternativa è attingere dal mercato degli svincolati che alla fine qualcosa d’interessante offre. La Massese ha intanto comunicato che in occasione della prima gara casalinga con il Cenaia prenderà avvio il progetto “Allo stadio dalla Massese“ grazie al quale a tutti gli istituti cittadini di Scuola Media inferiore verranno donati dieci abbonamenti di tribuna superiore per presenziare, in un piccolo settore a loro dedicato, alle gare interne della massese, Il genitore accompagnatore avrà diritto ad prezzo ridotto. Basterà presentare la domenica il tagliando al botteghino. La segreteria informa, poi, che oggi e domani, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, allo Stadio Gianpiero Vitali sarà possibile ritirare gli abbonamenti della stagione 20222023 per chi li ha prenotati. Chi non li avesse ancora sottoscritti ha ancora possibilità di farlo.