Superenalotto, vinti 46mila euro a Marina di Carrara

Un 5 fortunato alla ricevitoria di Giuseppe Carillo. "Un evento felice per un periodo così difficile"

Giuseppe Carillo

Giuseppe Carillo

Carrara, 8 aprile 2021 - Ricca vincita alla ricevitoria tabacchi di Giuseppe Carillo in via Cavallotti a Marina di Carrara. Nella centralissima ricevitoria un fortunato giocatore, ignoto, ha incassato una cifra di poco superiore ai 45mila euro. Un passaggio generoso della dea bendata che a Marina ha fatto felice una famiglia.

La vincita è stata fatta martedì con un 5 alla schedina del Superenalotto - commenta il titolare Carillo - per un valore di 46606 euro. Una cifra che non cambia la vita – ha commentato – ma può dare sicuramente una mano, considerato soprattutto il periodo di difficoltà che stiamo tutti attraversando con questa terribile pandemia".

Non si tratta della prima vincita fatta nella centralissima tabaccheria di Marina: "In passato abbiamo avuto altre vincite - racconta Carillo - ma non di un valore così alto come questa. La gente nonostante tutto continua a giocare, anche in questi mesi particolari. Forse perché viste le restrizioni tentare la dea bendata continua a esercitare appeal. Non conosciamo il vincitore e nemmeno riusciamo a capire chi possa essere tuttavia siamo molto felici che la fortuna abbia guardato al nostro negozio. Un evento – ha concluso Carillo – che capita di rado ma che ha reso l’intero nostro staff e i nostri numerosi clienti euforici".