Tutti in pista, riapre la discoteca ’Paprika’

Viola: "Questi mesi di chiusura sono stati duri, vogliamo ricominciare". E riparte con una serata ’Diabla’: musica Trap e Raggaetton

Migration

Finalmente si torna a ballare al Paprika. A celebrare l’attesa riapertura, sarà ‘Diabla’, un format dedicato ai più giovani, ma anche agli appassionati di musica Trap e Raggaetton di ogni età. Paprika, la storica discoteca aullese che ha fatto ballare intere generazioni, riapre i battenti questa sera a partire dalle 22.30. Tanti giovani potranno nuovamente scatenarsi in pist, ma nel rigoroso rispetto della normativa anti Covid.

Un bel modo per ripartire e scacciare i ricordi del brutto e liungo periodo legato alla pandemia, cercando di voltare pagina a suon di musica. E aiutando anche l’economia, visto che tutto lo staff legato agli eventi organizzati nelle discoteche di Aulla e di altri luoghi non lavora da tempo. Christian Viola, titolare di Viola eventi, giovane aullese che promuove l’evento, lo sa bene e non sta nella pelle. Aperture e chiusure non hanno aiutato il mondo della discoteca. "Siamo molto contenti di riaprire - dice -. Finalmente, dopo l’ennesimo stop legato alla pandemia. Il Covid ci ha fermato più volte, abbiamo dovuto tenere il locale chiuso per motivi legati alla normativa anti Covid". "Avevamo riaperto lo scorso ottobre - aggiunge Viola - con alcune serate che avevano fatto il pieno e poi abbiamo chiuso di nuovo. Per stasera siamo carichi e pronti, ci sarà tutto il gruppo al gran completo. Prima della pandemia di solito organizzavamo due serate al mese. Erano appuntamenti che richiamavano partecipanti a centinaia. Poi le cose sono cambiate, ma le persone hanno pazientato e adesso hanno di nuovo una gran voglia voglia di divertirsi".

Christian Viola è giovane ma ha le idee chiare sul futuro. Ha iniziato il suo percorso professionale come semplice pubblic relation man, poi ha deciso di accordarsi con diversi locali e di promuovere eventi di vario genere. Ha investito, creando uno staff fatto di ballerine, hostess, barman, buttafuori, fotografo e videomaker. Hanno girato tutte le discoteche della zona e della Versilia. Purtroppo negli ultimi mesi nessuno di loro ha lavorato, alcuni si sono arrangiati con altri mestieri. Lui stesso ha fatto l’impiegato per un po’ di mesi, ma non era tagliato per quella vita e appena la normativa lo ha permesso, ha ricominciato a organizzare eventi, come quello di stasera, che spera di replicare al più presto.

"La nostra è una squadra forte, unita, lavoriamo insieme ormai da tempo - chiude Christian - aspettiamo tutti i giovani in pista stasera, i mesi di pandemia non sono stati facili per nessuno, ma adesso è tempo di ricominciare alla grande, di ascoltare musica e ballare". Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 348 6286077.

M. L.