Tennis, torneo ’Corsi’. Gai e Vatteroni sul podio

Successo e partecipazione al memorial open che si è svolto al Club Nautico. Il trofeo dedicato a Corsello ha festeggiato a Marina di Carrara il 20° anno. .

Tennis, torneo ’Corsi’. Gai e Vatteroni sul podio

Gli organizzatori e le finaliste del. memorial intitolato a Corsello Corsi

È stato un grande successo di sport e di pubblico il torneo open Memorial Corsello Corsi svoltosi al Club Nautico di Marina di Carrara. Il memorial Corsi è un torneo con una storia ventennale che vede tra i suoi vincitori del passato anche Lorenzo Musetti.

Quest’anno il torneo si è svolto sia per la categoria maschile che femminile e nei giorni scorsi si sono tenute le finali per entrambe le categorie. La finale femminile si è giocata tra Clarissa Gai e Beatrice Giorgietti e ha visto trionfare la tennista fortemarmina Gai con il punteggio di 6/2 6/2. Nella finalissima maschile tra Lorenzo Vatteroni e Federico Guarducci ha avuto la meglio Lorenzo Vatteroni che con una prestazione di altissimo livello ha superato Guarducci con il punteggio di 6/1 6/0.

Sponsor dell’evento è la famiglia Corsi che ha sempre portato avanti questo prestigioso torneo con grande passione e successo. Una festa dello sport e dei suoi valori che vede ogni anno molti giovani tennisti partecipare all’ambito torneo.