Tecnico marketing e operaio autista Ma anche bagnini e installatori di infissi

Per informazioni visitare il sito internet della Regione Toscana

Migration

Le occasioni che arrivano dagli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per informazioni e candidature, visitare il sito internet https:lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro oppure contattare i seguenti recapiti: 055 19985111, email [email protected]

TECNICO MARKETING

Ditta che produce macchinari cerca tirocinante da inserire per istruirlo alle mansioni marketing e comunicazione: creazione e sviluppo materiale di comunicazione interna ed esterna, gestione social e sito, ideazione e applicazione strategie marketing e comunicazione. Età massima 29 anni, laureato e preferibilmente automunito. Richieste attitudine al mondo digitale, buone conoscenze informatiche, inglese eccellente scritto e orale, gradite altre lingue. Sede Carrara. Offerta MS-3255.

1 COMMESSO

Si ricercano tirocinanti commessi di vendita presso catena di negozi di abbigliamento, età 18-35 anni, autonomi negli spostamenti. Indispensabile non avere maturato esperienze lavorative o precedenti tirocini nella mansione. Zona Massa e Carrara. Offerta MS-3254.

1 CAMERIERE

Hotel ricerca cameriere ai piani per la stagione da giugno a settembre che abbia maturato un’esperienza di almeno due stagioni. Preferibile età compresa tra i 25 e i 50 anni. Full time. Sede Massa. Offerta MS-3253.

1 AIUTO CUOCO

Hotel ricerca per la stagione estiva da giugno a settembre un aiuto cucina con esperienza di almeno 2 stagioni pregresse. Preferibile età compresa tra i 25 -50 anni. Full time. Contratto di lavoro a tempo determinato, sede Massa. Offerta MS-3252.

1 INSTALLATORE

Per azienda si ricerca 1 addetto ai sistemi di condizionamento e caldaie per la manutenzione, la diagnostica dei guasti Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Contratto a tempo determinato full-time. Sede di lavoro Carrara. Offerta MS-3251.

1 INSTALLATORE DI INFISSI

Installatore esperto di infissi, tende da sole, pergole bioclimatiche e infissi. Zona lavoro Versilia. Età massima 45 anni, automunito. Offerta MS-3248.

1 OPERAIO AUTISTA

Impresa di costruzioni ricerca operaio in possesso di patente categoria C ed esperienza di almeno 1 anno nel settore, spostamenti su cantieri Massa, Carrara, Firenze. Contratto a tempo determinato full time con possibile stabilizzazione. Offerta MS-3247.

1 AIUTO CUOCO

Ristorante ricerca aiuto cuoco con minima esperienza (almeno 1 anno) nell’ambito della ristorazione. Necessario attestato Haccp in corso di validità. Contratto di lavoro a tempo determinato, sede Massa. Offerta MS-3246.

1 CUOCO

Ristorante ricerca apprendista cuoco con minima esperienza o formazione nell’ambito della ristorazione. Necessario attestato Haccp in corso di validità. Offerta MS-3245.

1 CAMERIERE

Ristorante ricerca apprendista cameriere con minima esperienza o formazione nell’ambito della ristorazione. Necessario attestato Haccp in corso di validità. Sede di lavoro Massa. Contratto di apprendistato. Offerta MS-3244.

1 BAGNINO

Per la stagione estiva si ricerca un bagnino per sorveglianza e salvataggio in mare. Richiesto brevetto assistente bagnanti. Età 18-55 anni. Sede di lavoro Massa Carrara. Offerta MS-3243.