Successo per il nuovo video musicale di Ilary Zin

Scelta la location di Bagnone

La maestra di zumba Ilary Zin

La maestra di zumba Ilary Zin

Carrara, 10 ottobre 2019 - “Spero che il mio video musicale farà respirare a tutti un profumo inebriante e coinvolgente come quello che abbiamo respirato tutti noi durante le riprese, che ci hanno visto protagonisti: insieme, divertiti, sorridenti, sorprendenti, e alla fine stremati, ma felici” ha commentato Ilary Z riguardo all’uscita del suo ultimo video musicale, intitolato “Buscando en ti”.  La canzone è il risultato di un featuring con un altro grande rappresentante del mondo della musica, ovvero Aismarito Jr. Simon, noto a tutti con il nome d’arte di “Axmar”. La sintonia artistica tra i due e le loro concezioni musicali ha permesso la creazione di un pezzo di salsa che è allo stesso tempo romantico e sensuale, che passa per tutte le radio nazionali e internazionali dallo scorso 27 settembre.

Oltre al ritmo unico e spumeggiante frutto del featuring Axmar-Ilary Z a colpire ed emozionare è il videoclip della canzone, girato in un luogo splendido che rappresenta al meglio la bellezza del nostro territorio apuano, ovvero Baglio della Luna, a Bagnone. La cornice stupenda della Lunigiana e la preziosità del nostro territorio sono immortalati nel video di “Buscando en ti”, risultato dell’eccezionale lavoro di professionisti e artisti della nostra provincia. Oltre agli esperti impiegati nelle riprese del video è stata proprio Ilary Z a dare la sua interpretazione personale alla canzone.

Si è occupata dei testi e della musica ma non solo, ha studiato anche le coreografie e le scenografie, dispensando utili consigli ai suoi collaboratori. Una creatività senza fine, che si rivela in molteplici aspetti della sua musica. Persino i ballerini che partecipano alle coreografie insieme a lei sono scelti dopo un’accurata selezione tramite casting che la stessa Ilary organizza. Un grande talento creativo che si esprime continuamente attraverso musica, parole e coreografie sempre nuove, seguendo l’ispirazione del momento.