Primi squilli di estate a Marina: apre Balnearia e la fiera della ristorazione

L'esordio domenica prossima

Allergie e scelte alimentari: ecco come fanno i ristoranti stellati

Allergie e scelte alimentari: ecco come fanno i ristoranti stellati

Carrara, 22 febbraio 2019 - Tutto pronto per l’edizione 2019 di Tirreno Ct e Balnearia. Dal 24 al 27 febbraio 2019 Carrarafiere ospita la 39esima edizione di uno degli appuntamenti di riferimento per l’ospitalità. Ancora una volta decine di incontri e appuntamenti e i grandi marchi del food&beverage italiano. Decine di migliaia di operatori del settore dell’ospitalità saranno in fiera per incontrare le ultime novità del settore. Inoltre ampio spazio è dedicato alle aziende dell’agroalimentare.

Si attendono oltre 60 mila operatori del settore qualificati provenienti da tutta Italia che avranno l’opportunità di incontrare i circa 350 espositori in rappresentanza di oltre 600 marchi commerciali nei circa 30mila metri quadrati dello spazio fieristico. Promossa da Tirreno Trade e in collaborazione con alcuni partner istituzionali e del settore, Tirreno Ct è la fiera di riferimento per il centro Italia, scelta ogni anno dai migliori marchi del settore per incontrare la domanda in continua evoluzione. L’ospitalità in mare con Balnearia. Come sempre, la Tirreno Ct sarà affiancata da Balnearia, giunta quest’anno alla sua ventesima edizione è la manifestazione dedicata al mondo della balneazione, dell’arredo da esterni e delle relative tecnologie.

Gli ottimi numeri del 2018, in termini di presenze sia di espositori sia di visitatori, autorizzano a prevedere un’ulteriore crescita di questo evento, anche sulla scorta dei buoni risultati della stagione turistica dell’anno che sta per finire. In questo spazio saranno rappresentati i settori merceologici relativi agli stabilimenti balneari, attrezzature, arredi e impianti, prodotti e accessori per la vita all’aria aperta, tutto il comparto dell’outdoor design e dello Spa & wellness. Balnearia rappresenta da sempre anche un importante momento di incontro per tutti gli operatori. Grazie al coinvolgimento delle associazioni e delle organizzazioni sindacali di categoria, ci saranno anche in questa edizione numerose opportunità di informazione e confronto sulle più sentite tematiche del settore