Poste Italiane cerca portalettere

Contratti a tempo determinato, ecco i requisiti

Migration

Opportunità di lavoro grazie al concorso bandito da Poste Italiane, realtà di primo piano che va alla ricerca nella provincia di Massa e Carrara – così come in generale in tutto il resto della regione Toscana – di portalettere da inserire e mettere a regime con un contratto a tempo determinato.

Per potersi candidare a ricoprire la posizione è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, consultabile all’indirizzo digitale https:www.posteitaliane.it, cliccando e navigando nella sezione “Carriere” che è dedicata alle “Posizioni Aperte”. E’ proprio qui che sono indicati i requisiti per poter prendere parte alla selezione.

I candidati saranno inseriti come detto all’interno di Poste Italiane con un contratto a tempo determinato, in base a quelle che poi saranno le specifiche esigenze dell’azienda. Le risorse lavorative, una volta che saranno state individuate, si occuperanno poi nello specifico delle operazioni relative al recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate e così via) nell’area territoriale di propria competenza. Tutte le info sono consultabili online.