Nascondono centinaia di dosi di cocaina, due arresti a Massa

Sequestro oltre un chilo di droga. Ai due uomini avrebbe fruttato circa 90mila euro

Carabinieri

Carabinieri

Massa Carrara, 24 gennaio 2020 - Arrestati due uomini, S.C. e D.L, nella provincia di Massa- Carrara, trovati in possesso di un grande quantitativo di differenti sostanze stupefacenti. L'attività dei militari scaturisce dalla perquisizione personale a cui è stato sottoposto S.C. mentre stava uscendo da un condominio popolare.

Trovato in possesso di circa 120 dosi tra cocaina ed eroina nascoste all'interno dei pantaloni, è stata estesa la perquisizione all'abitazione da dove lo stesso era stato notato uscire poco prima. Una volta individuato l'appartamento, al suo interno è stato identificato D.L., trovato in possesso di circa 640 grammi di eroina, 440 grammi di cocaina e 19 grammi di hashish, parte dei quali risultava già confezionata in oltre 900 dosi pronta alla vendita al dettaglio.

Il sequestro ammonta a oltre un chilogrammo di sostanze illecite che avrebbe fruttato ai due uomini circa 90.000 euro. Al termine dell'udienza di rito, il giudice presso il Tribunale di Massa ha convalidato l'arresto dei due uomini ed ha disposto a loro carico la misura della custodia cautelare in carcere.