Madre disperata fa arrestare lo spacciatore che forniva la cocaina al figlio

La donna, dopo aver scoperto che il figlio stava facendo uso di droghe, per tirarlo fuori dalla rete degli spacciatori ha chiesto aiuto ai militari dell'Arma

Cocaina (Foto di repertorio)

Cocaina (Foto di repertorio)

Carrara,  20 ottobre 2018 - Si è rivolta ai carabinieri e ha fatto arrestare il pusher che riforniva di droga il figlio. Protagonista una mamma disperata. La donna si è rivolta ai carabinieri: lo spacciatore è così finito in manette. La mamma dopo aver scoperto che il figlio stava facendo uso di droghe, per tirarlo fuori dalla rete degli spacciatori ha chiesto aiuto ai militari dell'Arma.

I carabinieri hanno scoperto un'abitazione a Bedizzano, a monte della città, occupata da alcuni stranieri. Per alcuni giorni si sono appostati per monitorare i movimenti e le abitudini di chi abitava nello stabile, individuando un possibile pusher fra loro. Si tratta di un 27enne del Marocco. I militari si sono presentati alla porta e dopo aver detto al ragazzo quali erano le loro intenzioni, lo straniero ha tirato fuori dalle tasche alcune dosi di cocaina, tutte preparate con i ritagli di cellophane e poi arrotolate come se fossero caramelle. Nella sua camera da letto, i carabinieri hanno trovato anche 2.600 euro. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il tribunale ha confermato l'arresto e disposto l'obbligo di firma per il 27enne in attesa del processo.