La Nazione e Noi tv tornano con il forum in diretta

Migration

CARRARA

Tempo di ballottaggio, tempo di dibattiti. Dopo il successo di poche settimane fa martedì alle 21,15 su ‘Noi tv’ (canale 12 del digitale terrestre) torneranno a parlare i candidati in un faccia a faccia organizzato da La Nazione e dall’emittente versiliese. In studio Serena Arrighi e Simone Caffaz risponderanno alle domande di Cristina Lorenza e Federico Conti. La Cna ascolterà i due aspiranti primi cittadini lunedì alle 18 all’hotel Michelangelo di via Cavour. L’incontro sarà moderato dal presidente degli artigiani Paolo Bedini e sarà seguito da imprenditori.

Il dibattito verterà su quanto contenuto nel documento di Cna che è stato consegnato ai candidati durante un open day prima delle elezioni dello scorso 12 giugno.

Appuntamento martedì alle 17,30 in via Frassina 65, a Nazzano, con l’altra associazione di categoria, Confartigianato. Per l’occasione Arrighi e Caffaz saranno intervistati da Attilio Papini. Prima di pensare a confronti e faccia a faccia, tuttavia, la prossima scadenza per i due candidati ancora in corsa è fissata a domani alle 12,30.

Si tratta del limite massimo per comunicare in Comune eventuali apparentamenti ufficiali.ra ripartizione dei seggi.